Donazione

Fai una donazione alla tua associazione di quartiere: Gli Amici di Conca d’Oro

La non profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS”  ha bisogno di te, perché tanti sono i progetti e miglioramenti che i veri volontari vogliono realizzare.
In questi anni, molte sono le cose che sono state fatte grazie ai soci, ai volontari e ai veri cittadini che si sono uniti per una giusta causa: vivere in un quartiere migliore in cui sia possibile fare aggregazione con eventi e corsi gratuiti.
Una donazione, seppur piccola, aiuterebbe molto i volontari per le continue spese che devono sostenere per lo svolgimento delle loro attività.
Diverse le iniziative che la no profit ha svolto: da quelle culturali, con la realizzazione di corsi gratuiti ed eventi, alla segnalazione e alla ricerca di soluzioni delle molte problematiche del quartiere, nonché dei nuovi progetti realizzati con l’aiuto delle istituzioni di cui la no profit si è fatta portavoce e carico delle esigenze della cittadinanza. Tutte le iniziative sono state rivolte a ogni persona, dai bambini agli anziani, senza alcuna distinzione.
Poiché la trasparenza è nel nostro DNA come l’amore e l’altruismo, verrà rilasciata una ricevuta per ogni donazione. In ogni momento, se vuoi, potrai sapere come saranno utilizzati i fondi, perché il dialogo costante con le persone per noi è fondamentale. Ogni inizio anno verrà pubblicato un bilancio sociale, dal quale poter avere contezza di come sono stati utilizzati i contributi ricevuti per la realizzazione dei progetti dell’associazione.
Ti ringraziamo del tuo aiuto. Quando vuoi, incontriamoci in uno dei nostri numerosi eventi, corsi ed incontri che svogliamo in questo bellissimo quartiere che vogliamo rendere sempre migliore.

Puoi fare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
Intestatario conto: Gli Amici Di Conca D’Oro - APS

Banca: Banca di Credito Cooperativo di Roma Via Val Santerno, 2, 00141 Roma

IBAN: IT65P0832703261000000001981

Nessun commento:

Posta un commento