In questo ultimo mese dell'anno, facciamo una riflessione in merito alla presenza di AMA nel nostro quartiere, soprattutto rispettando il calendario dei passaggi e della pulizia.
Anche quest'anno, come negli ultimi 6 anni, AMA ha svolto un ottimo servizio, costante e rispettando il calendario, purtroppo l'efficienza di AMA è resa vana dai tantissimi cittadini zozzoni, che non rispettando il decoro, il quartiere, la città e l'ambiente, sporcando quella che dovrebbe essere la loro casa.
La pulizia di AMA è regolare, ma quello che vanifica questi interventi sono i cittadini, che, come si vede in alcune fermate di via Conca D'Oro, tempo 20 minuti che passa l'operatore ecologico, ed il cittadino zozzone butta la cicca.
Non parliamo poi di tutti quei padroni di cani, che non raccolgono le deiezioni dei loro cani, e peggio ancora non portano una bottiglietta d'acqua per togliere la pipì che fanno i loro cani. Pipì che durante il periodo estivo è molto più sentito ed evidente, con la conseguenza di portare altri cani a marcare di più quella parte di marciapiede.
AMA funziona, ma il cittadino preferisce trovare alibi e continua a sporcare la città, queste foto che vediamo qui di seguito, confermano la loro presenza in tutto il quartiere Conca D'Oro.





















