Sabato scorso è iniziato il corso di programmazione Python organizzato dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS in collaborazione con il volontario Luca.
Un corso molto bello ed importante che seppur breve, fornirà ai partecipanti quella conoscenza per acquisire le basi e l'autonomia del linguaggio di programmazione Python ed al tempo stesso l'uso della stampante 3D.
Un corso particolare, visto che a gennaio il nostro grande amico Luca partirà per una nuova destinazione. Siamo molto contenti per questa sua nuova esperienza ma allo stesso tempo dispiace non poterlo più rivedere.
Proprio nei giorni scorsi ci raccontava che appena arrivato a Roma ha voluto conoscere la nostra associazione, che da quanto aveva letto su internet gli era subito piaciuta visto che si sposava con i suoi ideali, quegli ideali che oggi sono alla base di ogni comunità, quali appunto generosità, aiutare e volersi bene.
Parole che hanno dato conferma di una bravissima persona, la cui assenza si farà sentire, ma allo stesso tempo siamo felici di questo importante cammino che farà.
Un corso che ha trovato interesse da parte dei vari partecipanti.
Un grazie a Luca per la disponibilità e tutti i partecipanti per la voglia di imparare cose nuove.
Nessun commento:
Posta un commento