Pagine

venerdì 1 novembre 2024

Ultimata area fitness lato Val D'Ala del parco delle Valli

 




Mercoledì 30 ottobre è stato un giorno importante ed un grande risultato per tutti i fruitori del parco delle Valli, l'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, con la donazione di altri due attrezzi fitness ed un tavolo da scacchi ha terminato la realizzazione dell'area fitness iniziata lo scorso anno.

Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno delle persone, in particolare a tutti coloro che hanno destinato il 5x1000 e le donazioni liberali, che oltre a permettere di migliorare il parco delle Valli con la manutenzione delle panchine, nuove panchine, e nuovo arredo, ha permesso anche la realizzazione di questo luogo sportivo e di ritrovo.

Un impegno per rendere il parco delle Valli sempre più fruibile ed al tempo stesso dare la possibilità alle persone di praticare sport all'aria aperta.

L'associazione fa molto per le persone e per l'ambiente, oltre al parco delle Valli, si occupa anche di organizzare eventi gratuiti, corsi gratuiti, e di aiutare le persone, un impegno di grande volontariato che solo i vari soci e volontari sanno dare.

Gli ultimi due attrezzi donati sono una panca per fare gli addominali, un castello con tante barre per fare i vari allungamenti, ed il tavolo di scacchi con due sedute.

Sostenere l'associazione vuol dire continuare a migliorare il parco, continuare anche nel far comprendere alle istituzioni la progettualità dei parchi, come avviene ultimamente con l'arredo e la gestione che la città necessità.

Per questo destinare il 5x1000 o effettuare donazioni liberali, da la possibilità di rendere la città un luogo migliore, ma soprattutto migliorare il parco delle Valli, che diventa modello per la nostra città.

Un grazie a tutti coloro che in questi anni sostengono l'associazione, senza di loro non c'è l'avremmo fatta.


















 

Nessun commento:

Posta un commento