Fa molto piacere vedere e sapere che istituzioni e parte politica ascoltano l'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, che ogni giorno si adopera per il miglioramento del parco delle Valli e salvaguardia della sua biodiversità.
Durante i lavori della nuova recinzione su via Val D'Ala (qui https://concadororoma.blogspot.com/2023/07/sistemazione-recinzione-parco-delle.html la notizia) la ditta incaricata non aveva lasciato il passaggio pedonale che esisteva da anni all'altezza del civico di via Val D'Ala 18.
Il giorno stesso, a lavori realizzati, l'associazione del quartiere si è messa in contatto con i vari tecnici del Municipio e Comune, oltre che alla parte politica, per chiedere il ripristino ed evidenziando l'importanza di questo passaggio.
Tempo qualche giorno e con grande gioia di tutti i frequentatori del parco e residenti, il passaggio è stato ripristinato.
Un grazie speciale alle istituzioni e la parte politica, ed ai soci dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, che si adopera ogni giorno per il bene comune.
Nessun commento:
Posta un commento