Una nuova collaborazione si è avviata in questi giorni tra l’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS e l’associazione nazionale Volontarie Telefono Rosa – APS.
Un protocollo d’intesa molto importante che coinvolge la no profit del quartiere Conca D’Oro all’insegna di aggregazione e socializzazione. Elementi basilari, questi, che fanno parte del DNA della nostra associazione operante in tal senso ormai da anni.
Paola e Giulia, socie dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, hanno accolto con grande entusiasmo e tanta voglia di fare questa nuova collaborazione che, riteniamo, possa essere un contributo importante verso persone che si trovano a vivere momenti di grave difficoltà materiale ma ancora di più emotiva.
“Siamo contenti di questo protocollo d’intesa con l’associazione Telefono Rosa, sia per quanto l’associazione potrà fare, sia per l’apprezzamento verso l’associazione stessa che questa intesa dimostra. Un impegno che ci stimola a fare sempre meglio.”.
Con queste parole il presidente dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, Emanuele, ringrazia l’associazione Telefono Rosa.
Nessun commento:
Posta un commento