Si è svolta ieri la pizzata per tutti coloro che hanno frequentato in questi mesi i tre corsi che l'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS ha organizzato, presso la pizzeria Svario.
Come ogni anno ci si incontra tutti insieme per festeggiare il termine dei corsi, ma soprattutto trascorrere una serata di convivialità ringraziando docenti e volontari che hanno dedicato il loro tempo per trasmettere la conoscenza di varie materie.
Riuniti tutte le persone che hanno frequentato il corso di Russo, Programmazione Python e computer, per parlare di vita privata, dei corsi che si stanno concludendo o che si sono conclusi, e di prossime iniziative.
Prima di iniziare a mangiare, come per ogni pizzata di fine corsi, il presidente dell'associazione ha parlato su quanto si è fatto in ambito dei corsi, dell'impegno e dei prossimi corsi, un discorso importante soprattutto nel far notare il tempo e l'energie che si dedicano in questa attività sociale di vero volontariato che non vede nessun guadagno.
Al termine del discorso del presidente la parola è passata all'insegnante Enrico, che ha parlato della sua esperienza, del corso e delle prossime iniziative. Terminato di parlare Enrico, è stato il momento di Luca, che quest'anno si è diviso impegnato doppiamente nel fare il corso di Russo e di Python, tanta emozione e soprattutto gratitudine per questa bellissima esperienza.
Subito dopo è stato il momento di Irina, la persona russa che ha affiancato il docente Luca, molto emozionata ha speso belle parole per l'associazione e per l'iniziativa. A conclusione di tutti Francesco, il volontario sempre presente ai corsi ed attività di innaffiare, ha parlato di questa sua esperienza e soprattutto evidenziando una parola importante "la costanza" essere presenti e sempre attivi, spiegando quanto sia importante.
Un grazie speciale a docenti e volontari.
Nessun commento:
Posta un commento