Anche quest'anno ritorna l'appuntamento delle attività di innaffiamento degli alberi messi a dimora di recente al parco delle Valli, dopo il grande successo dello scorso anno (qui https://concadororoma.blogspot.com/2023/09/conclusa-attivita-di-innaffiamento-al.html la notizia di fine attività) e come lo scorso anno si svolgeranno due o tre incontri settimanali per innaffiare i vari alberi al parco delle Valli.
L'iniziativa ha tanti aspetti positivi, oltre quello di rendere il parco delle Valli sempre più alberato e salvaguardare la biodiversità, anche quello di svolgere attività fisica all'aria aperta, infatti come lo yoga, l'attività ha aspetti positivi sia a livello fisico e sia a livello anti stress.
Questo lo sanno molto bene chi lo scorso anno ha partecipato ai vari incontri, un ottimo modo per svolgere qualcosa di buono per la natura, ma anche per stessi visto l'importanza che ricopre questa attività.
Innaffiare fa bene anche a chi lo pratica, e come lo yoga, ha benefici salutari e di buon umore divenendo un ottimo anti stress.
Appuntamento ogni lunedì e venerdì alle ore 19.00, salvo che piova, alla fontanella del parco delle Valli, entrando da via Conca D'Oro 169.
L'attività inizierà lunedì 13 maggio.
Nessun commento:
Posta un commento