Conclusa oggi la serie dei panchina Day per il mese di febbraio, ma soprattutto del progetto condiviso con le istituzioni per la salvaguardia dell'albero monumentale, sua maestà pioppo nero.
Nonostante il freddo e nonostante le fatiche dei precedenti giorni, Enrico, Stefano, Cristina, Ruggiero, Carla, Marco ed Emanuele, hanno deciso di continuare a lasciare il segno, per rendere il parco delle Valli sempre migliore.
Tanto impegno e tanto amore per la natura, per il parco, per il quartiere ma soprattutto verso il prossimo, visto che le panchine saranno usate da molte persone soprattutto gli anziani.
Un sabato, questo di oggi, 18 febbraio, che in molti ricorderanno per aver reso l'area vicino al pioppo migliore ma soprattutto rigenerando ben due panchine, che ora troveranno dai fruitori del parco momenti piacevoli.
Un grazie ai volontari della bellissima associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS e tutti coloro che la sostengono.
Per chi vuole partecipare al panchina day, può aderire in qualunque momento, sarà il benvenuto. Potete inviare una email all'indirizzo presente in questo sito oppure tramite il modulo contatti.
Nessun commento:
Posta un commento