Fa molto piacere constatare la presenza di AMA rispettando come da calendario la pulizia della strada nel nostro bellissimo quartiere.
Da inizio anno, anche in questo 2022, la presenza di AMA è stata costante e con ottimi risultati, peccato per i vari cittadini zozzoni che nonostante il servizio di pulizia continuano a rendere la nostra bella città sporca, ma soprattutto degradata.
Per quanto è frequente e costante la pulizia, il ruolo dei cittadini è determinante, perchè se il cittadino non considera il quartiere casa propria il problema di mancanza decoro ci sarà sempre.
E' importante che ogni cittadino faccia attenzione ma soprattutto non sporchi il quartiere e città. Impegnarsi per renderlo pulito, anche se avremo un servizio ogni ora, se il cittadino non si comporta in maniera civile, avremo un quartiere e città sporca, al contrario, potremmo anche non avere un servizio o comunque limitato (per esempio una pulizia ogni 10 giorni) ma se il cittadino ci tiene (raccoglie la cacca dei cani, non butta cartacce e mozziconi di sigarette, porta con sè la bottiglietta d'acqua per la pipì dei cani, etc) e si comporta civile, avremo un quartiere e città pulitissimi.
Speriamo che sempre più cittadini si comportano bene.
Nessun commento:
Posta un commento