Che sia una comunità speciale si sapeva, che è l'unica di Roma (e forse in Italia) anche, così il 30 luglio per il secondo anno consecutivo abbiamo festeggiato la giornata internazionale dell'amicizia, incontrandoci al parco e fare azioni per il bene comune.
La giornata dell'amicizia vuole evidenziare l'importanza di questo valore che oggi sempre più si è perso, quella della vera amicizia, quello di avere amici perchè si sta bene e non per convenienza, per usarli o per un torna conto personale, e purtroppo spesso si verificano ciò.
Noi dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, da anni con le nostre numerose iniziative cerchiamo proprio quella di fare socialità, attività aggregative che permettono di fare nuove amicizie e soprattutto divertirsi tutti insieme.
Oltre a fare contaminazione di cultura è anche quello di trascorrere giornate spensierate, di divertimento e soprattutto creare legami importanti tra persone.
Sabato, con il consueto appuntamento di innaffiare, ci siamo incontrati e con ciò abbiamo festeggiato questo giorno speciale.
Per il prossimo anno prevediamo anche quello di gustarci o un gelato oppure una pizza, nel frattempo costruiamo legami belli e forti, perchè non c'è cosa più bella di ciò.
Ricordiamo che tutti i martedì e sabato ore 19.00 ci si incontra per innaffiare.
Nessun commento:
Posta un commento