Voglia di fare e soprattutto forte interesse per il territorio, perché un quartiere più vivo, partecipato e che migliora costantemente è bello e soprattutto ha un ritorno anche alle attività commerciali, questo è il pensiero di Glamour https://www.facebook.com/glamourvialetirreno83/, il parrucchiere di viale Tirreno 83, che ha donato alcuni gadget all’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS la scorsa settimana.
Un’attività commerciale modello per tanti negozi, che vuole un quartiere migliore e soprattutto crede in quelle gesta d’amore, nei confronti di chi, come i volontari dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS ogni giorno si impegnano in forma di vero volontariato per rendere il territorio e la comunità luoghi sempre migliori, e soprattutto con valori umani, oggi sempre più rari.
Tante le borsette date in omaggio all’associazione, che saranno regalate a chi è vicino e partecipa all’associazione, perché gli obiettivi sono tanti.
“Glamour non è la prima volta che sostiene la nostra associazione ma soprattutto che crede in noi, da alcuni mesi sostiene la mission dell’associazione, quella di rendere il quartiere migliore, non solo risolvendo i numerosi problemi, ma soprattutto con le numerose attività culturali gratuite, uniche del suo genere a Roma. Sapere che attività credono in noi, ci danno le energie per andare avanti e soprattutto superare le tante difficoltà che si incontrano.
Un grazie a Manuale e Simone per il loro gesto e soprattutto per la voglia di un quartiere migliore”.
Con queste parole Emanuele, presidente dell’associazione, ringrazia Glamour.
Nessun commento:
Posta un commento