Pagine

giovedì 24 settembre 2020

Incontri per gli alberi, un successo ma soprattutto tanta allegria, amicizia e voglia di fare



Si chiude anche quest'anno per la terza volta consecutiva, gli incontri al parco delle Valli per innaffiare gli alberi ma soprattutto socializzare e parlare.
Anche quest'anno tantissime persone, oltre 100, una partecipazione che fa piacere, soprattutto per chi vuole un parco migliore.
Gli incontri oltre a permettere di prendersi cura degli alberi, hanno tanti altri aspetti positivi, per conoscerci, infatti molte persone partecipando sul social Gli Amici Di Conca D'Oro, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/ non conoscono nel mondo reale le persone, occasione di questi incontri per fare una bella e genuina amicizia.
Oltre all'amicizia è anche occasione per conoscere il quartiere, come nel caso di Tiziana e di altre persone appena arrivate, di scoprire i vari angoli del parco delle Valli oppure linee di autobus o negozi. Altra importanza è quella di conoscere come risolvere i problemi del quartiere, i progetti in atto, le prossime iniziative, un modo per approfondire la conoscenza del quartiere.
Incontri che fanno amare di più il quartiere ma soprattutto l'appartenenza al territorio, importante perchè come sempre l'associazione crede nel pensiero che il quartiere è anche casa tua. Un modo per conoscere anche i volontari dell'associazione, rendersi partecipi e soprattutto avere un giorno ed orario per confrontarsi.

Tanti gli incontri e tante le persone conosciute.

Al prossimo anno, con i semi dell'amicizia e voglia di fare.



Qui di seguito alcune foto.







































































Nessun commento:

Posta un commento